Come arrivare

Siamo in località Ceciliano, a pochi minuti da Arezzo, ai numeri civici 7a e 9a. Ecco come arrivare:

 

autobus: numero 8 in direzione Gaville. Scendere a Ceciliano e raggiungere la piazza della chiesa. Il numero 9a è a destra guardando la facciata della chiesa.

treno: linea Arezzo/Pratovecchio-Stia. Scendere a Puglia-Ceciliano (è una fermata a richiesta, quindi prima di partire chiedete al controllore di fermarsi a Ceciliano!). Dalla stazione di Ceciliano attraversare i binari e continuare dritto verso il centro di Ceciliano. Quindi prendere la terza strada a sinistra (è una stradina stretta tra due file di case), quindi girare alla prima a destra sulla strada sterrata in mezzo agli olivi. Vedrete la villa di fronte a voi.

auto, bici e piedi: prendere la strada regionale Casentinese e raggiungere Case Nuove di Ceciliano, quindi girare a sinistra per Ceciliano (venendo da Arezzo, non girate alla rotonda con il primo cartello per Ceciliano, ma al semaforo poco dopo). Dopo aver attraversato la ferrovia prendere la terza strada a sinistra (è una stradina stretta tra due file di case), quindi girare alla prima a destra sulla strada sterrata in mezzo agli olivi. Vedrete la villa di fronte a voi. Coordinate: 43.494585, 11.865236.