Rabbia, vergogna e colpa

Comunicazione Empatica

rabbia, vergogna e colpa

 

 

 

 

Rabbia, vergogna e colpa sono tra i sentimenti più forti - e allo stesso tempo sono sentimenti molto particolari, perché strettamente legati a giudizi e aspettative che ci possono allontanare da noi stessi e dagli altri. In questo seminario impareremo a usare la loro forza evitandone il lato d'ombra, riconnettendoci ai bisogni profondi nascosti dietro ai giudizi.

 

Questo ci aiuterà ad "assaporare" fino in fondo la nostra rabbia o il nostro senso di colpa, accogliendoli per quello che realmente sono: una guida per metterci in contatto con ciò che ci sta a cuore, e un'occasione per condividerlo con gli altri.

 

Il seminario è aperto sia a persone che si avvicinano per la prima volta alla Comunicazione Empatica, sia a chi ha già esperienza. Esploreremo a fondo il tema della rabbia, della vergona e della colpa senza tralasciarne le connessioni con i concetti chiave della Comunicazione Empatica. Il seminario quindi può essere vissuto allo stesso tempo come introduzione e come approfondimento.

 

INFORMAZIONI PRATICHE

Quando: sabato 23 settembre dalle 10 alle 18 | domenica 24 settembre dalle 9 alle 17.

Dove: Cascina Martelli – Reano (TO) casa privata vicino ad Avigliana comodamente raggiungibile in macchina o in 30’ di treno da Torino Porta Nuova.

Costo: a partire da 50 € secondo le proprie possibilità

Rabbia, vergogna, colpa

23 e 24 settembre 2017

Cascina Martelli

Reano (TO)

Costo: da 50 a 100 Euro secondo le proprie possibilità